CATEGORIA: BODY |
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Nome della Abilità |
Professione |
Descrizione |
Martial Arts |
MARTIAL ARTIST |
Serve unicamente alla professione MARTIAL ARTIST quindi inutile alzarla se non lo siete. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno. |
Dimatch |
MARTIAL ARTIST |
ATTACCO SPECIALE del MARTIAL ARTIST quindi inutile alzarla se non lo siete. Qualche volta la trovate come requisiti in alcune armi da Enforcer. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Adventuring |
ADVENTURER |
E' una skill che permette di indossare degli zaini che incrementano delle abilità: Di solito questa skill è usata dalla professione ADVENTURER quindi è alquanto inutile alzarla se non lo siete |
Body Development |
TUTTE |
E' una skill abbastanza importante: Determina quanti punti corpo avete. Se siete una professione che combatte, specialmente se Corpo a Corpo, è fondamentale. Il Consiglio è di massimizzarla |
Brawling |
MARTIAL ARTIST & ENFORCER |
ATTACCO SPECIALE del MARTIAL ARTIST. Può essere richiesta anche per alcune armi bianche tipiche da Keeper o Enforcer. In questi ultimi casi, alzatela solo se richiesta. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Risposte |
MARTIAL ARTIST |
Un altra skill tipicamente da Martial Artist. Non è vitale. Viene richiesta solo da alcuni attacchi di alto livello quindi finchè non li avete, non la alzate |
Swimming |
TUTTE |
Capacità di muoversi velocemente nell'acqua: Skill totalmente inutile al fine del gioco. |
Nano Pool |
TUTTE |
Vale lo stesso discorso di Body Development solo che determina i vostri punti Nano, necessari per usare le nano. più ne avete, meno avete bisogno di ricaricarli con i Nano kit. Da alzare a Piacimento secondo le vostre esigenze |
CATEGORIA: MELEE |
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1H Blunt |
ENFORCER |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca |
Piercing |
ENFORCER |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca |
2H Edged |
ENFORCER |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca |
Parry |
MARTIAL
ARTIST |
Abilità tipicamente del Martial Artist o dell'Adventurer. Da alzare solo quando e se necessaria |
Multi Melee |
ADVENTURER |
Abilità che permette di usare 2 armi bianche. Da alzare solo se avete scelto di usare 2 armi bianche altrimenti è inutile |
1H Edged |
ADVENTURER |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca |
2H Blunt |
ENFORCER |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca |
Melee Energy Weapons |
ENFORCER |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca. Aumenta l'iniziativa dell'attacco |
Sneak Attack |
SHADE |
ATTACCO SPECIALE delle armi bianche che lo richiedono. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Fast Attack |
ENFORCER |
ATTACCO SPECIALE delle armi bianche che lo richiedono. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
CATEGORIA: MISC WEAPONS |
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Sharp Objects |
QUALUNQUE |
Abilità necessaria per le armi da lancio: Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma |
Heavy Weapons |
QUALUNQUE |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma |
Grenade |
QUALUNQUE |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca |
CATEGORIA: RANGED |
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Bow |
METAPHYSICIST |
Abilità necessaria per usare gli archi. Di solito usata dai Meta Fisici. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Assoult Rifle |
SOLDIER |
Abilità necessaria per usare i fucili d'assalto. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Shotgun |
TRADER |
Abilità necessaria per usare gli Shotgun. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Ranged Energy |
TUTTE |
Abilità necessaria per alcune armi da fuoco. Necessaria per le armi che lo richiedono |
Aimed Shot |
AGENT |
ATTACCO SPECIALE Abilità necessaria per i fucili degli Agenti. Richiede l'uso di Concealment prima di essere usata in quanto è una abilità che viene usata da nascosto |
Full Auto |
SOLDIER |
ATTACCO SPECIALE Abilità necessaria per le armi che lo richiedono, di solito i fucili d'assalto. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno. Da notare che l'abilità permette di sparare massimo 25 proiettili quindi se il vostro caricatore ne contiene di meno, il danno sarà minore. |
Multi Ranged |
TUTTE |
Abilità che permette di usare 2 armi da fuoco (PISTOLE o MG/SMG). Da alzare solo se avete scelto di usare 2 armi da fuoco altrimenti è inutile |
Pistol |
DOCTOR |
Abilità necessaria per usare le pistole. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
MG/SMG |
FIXER |
Abilità necessaria per usare le Submachine Gun. Tipicamente usate dai FIXER. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Rifle |
AGENT |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma da fuoco. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Fling Shot |
SOLDIER |
ATTACCO SPECIALE Varie armi lo richiedono e/o possiedono. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Burst |
FIXER & SOLDIER |
ATTACCO SPECIALE Varie armi lo richiedono e/o possiedono. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
Bow Special Attack |
METAPHYSICIST |
ATTACCO SPECIALE degli archi. Da alzare solo se l'arma lo richiede. Maggiore è il suo valore, maggiore sarà il danno |
CATEGORIA: SPEED |
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Melee Initiative |
MARTIAL ARTIST |
Abilità necessaria solo se usate questo tipo di arma bianca o attacchi del Martial Artist |
Psysical Initiative |
MARTIAL ARTIST |
Abilità necessaria del Martial Artist. Più alto è il valore più è veloce nello scagliare i pugni e più in difesa potete mettere lo slider DEF/AGG |
Dodge Ranged |
TUTTE |
Abilità abbastanza importante per evitare o limitare i danni delle armi a distanza. Importante per ogni professione che vuole evitare i danni critici |
Duck Explosion |
TUTTE |
Abilità per evitare o limitare i danni delle armi esplosive come per esempio le granate. Praticamente nessuno le usa quindi come skill non è vitale |
Run Speed |
TUTTE |
Abilità che aumenta la velocità di corsa del personaggio. Mediamente importante ma fondamentale quando vi troverete faccia a faccia con dei mostri (MOOB) modello Cyborg |
Ranged Initiative |
CHI USA ARMI DA FUOCO |
Abilità necessaria di solito per i soldati quando nei dati dell'arma viene richiesta. Più alto è il valore più veloce l'arma spara e più in difesa potete mettere lo slider DEF/AGG |
Nanoc Initiative |
DOCTOR & NANOTECHNICIAN |
Estremamente utile specialmente per il Dottore quando si troverà a dover curare i membri del team. Più è alta la skill, più la nano viene eseguita velocemente |
Evade Close Combat |
TUTTE |
Estremamente utile specialmente per il Martial Artist. Serve per evitare e/o diminuire i danni causati dal combattimento ravvicinato |
Nano Resistence |
TUTTE |
Capacità di resistere agli attacchi e ai danni causati dalla nano avversarie |
CATEGORIA: TRADE & REPAIR |
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Mechanical Engineering |
ENGINEER & TRADER |
Abilità tipicamente da Ingegnere. Può essere richiesta per la fabbricazione di armi e armature. Alzarla solo se necessaria |
Quantum FT |
ENGINEER & TRADER |
Abilità tipicamente da Ingegnere. Può essere richiesta per la fabbricazione di armi e armature. Alzarla solo se necessaria |
Pharma Tech |
DOCTOR |
Abilità tipica del Dottore. Serve principalmente per tramutare le MONSTER PARTS in sacche di sangue per essere vendute. Serve inoltre per fabbricare medikit e nano kit. Alzarla solo se necessaria |
Computer Literacy |
TUTTE |
Abbastanza importante per ogni professione. Permette l'uso dei Grid Terminal e di equipaggiare BELT e NCU CHIPS |
Chemistry |
ENGINEER & TRADER |
Abilità tipicamente da Ingegnere. Può essere richiesta per la fabbricazione di armi e armature. Alzarla solo se necessaria |
Electronic Engineering |
ENGINEER & TRADER |
Abilità tipicamente da Ingegnere. Può essere richiesta per la fabbricazione di armi e armature. Alzarla solo se necessaria |
Weapon Smith |
ENGINEER & TRADER |
Abilità tipicamente da Ingegnere. Può essere richiesta per la fabbricazione di armi. Alzarla solo se necessaria |
Nano Programming |
ENGINEER & TRADER & METAPHYSICIST |
Abilità tipicamente da Ingegnere o meglio ancora da Meta Fisico. Permette la costruzioni di impianti cybernetici. Alzarla solo se necessaria |
Psycology |
BUREAUCRAT |
Abilità tipicamente da Burocrate. Alzarla solo se necessaria |
Tutoring |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle librerie per alzare sensibilmente le abilità: Alzarla solo se necessaria |
CATEGORIA: NANO & AIDING |
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Matter Metamorphosis |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle nano per tutte le professioni. |
Psycho Modification |
TUTTE |
Abilità necessaria per tutte le professioni. |
Time & Space |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle nano per tutte le professioni. Permette l'uso dei Nano Recharger. Più alta è la skill più permette l'uso di Nano Recharger più potenti. |
First Aid |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle nano per tutte le professioni. Come Time & Space permette però l'uso di Nano Kit e First Aid kit sempre più avanzati. |
Bio Metamorphosis |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle nano per tutte le professioni. |
Matter Creation |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle nano per tutte le professioni. |
Sensory Improvement |
TUTTE |
Abilità necessaria per l'uso delle nano per tutte le professioni. |
Treatment |
TUTTE |
Abilità estremamente importante per tutte le professioni: Oltre che permettere l'uso degli Health Laboratory e dei Nano Recharger, è necessaria per installare gli impianti cybernetici quindi alzatela il più possibile. |
CATEGORIA: SPYING |
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Concealment |
AGENT |
Abilità tipicamente per Agente. Permette di restare invisibile. Più alta è l'abilità più è alta la possibilità di camminare senza essere rilevati |
Trap Disarment |
TUTTE |
Abilità che permette di disattivare le trappole. Abilità da alzare a vostra scelta ma normalmente non necessaria |
Break & Entry |
FIXER |
Abilità tipicamente del Fixer. Serve per aprire le porte chiuse e specialmente le casse chiuse durante le missioni. Inoltre serve per modificare alcuni oggetti. |
Perception |
TUTTE |
E' l'abilità opposta a Concealment. Server a rilevare i personaggi occultati. Tipicamente una abilità da Pvp ma se nn avete intenzione di farlo, lasciatela perdere |
CATEGORIA: NAVIGATION |
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Vehicle Air |
TUTTE |
Abilità necessaria per guidare i veicoli volanti. Da alzare solo se richiesta dal veicolo che avete intenzione eventualmente di comprare. |
Vehicle Water |
TUTTE |
Abilità necessaria per guidare i veicoli che transitano sull'acqua. Da alzare solo se richiesta dal veicolo che avete intenzione eventualmente di comprare. |
Vehicle Ground |
TUTTE |
Abilità necessaria per guidare i veicoli non provvisti di abilità volante. Da alzare solo se richiesta dal veicolo che avete intenzione eventualmente di comprare. |
Map Navigation |
TUTTE |
Abilità necessaria qualora abbiate intenzione di comprare le mappe di altre zone di Rubi-Ka oppure di usare gli utilissimi "rilevatori di prossimità" di creature, di umanoidi e di strutture |