In ogni Basic Shop di Rubi-Ka, voi troverete una stanza chiamata Profession Implants Department che contiene della macchinette per ogni professione di impianti pre-assemblati. Le macchinette sono chiamate con il nome delle 13 professioni (eccetto lo Shade). In ogni caso, il nome delle macchinette non vuol dire che potete usare solo gli impianti per la vostra professione ma sono consigliati vivamente.

Gli Impianti sono uno dei migliori modi di alzare le proprie abilità.


Ci sono 13 posizioni del corpo dove è possibile piazzare gli impianti, dalla testa ai piedi.

Image
Eye
Image
Head
Image
Ear
Image
Right Arm
Image
Chest
Image
Left Arm

Image
Right Wrist

Image
Waist

Image
Left Wrist

Image
Right Hand

Image
Leg

Image
Left Hand
 
Image
Feet
 


Potete vedere in ogni momento i vostri impianti accedendo alla schermata WEAR, sezione IMPLANTS cliccando sul seguente pulsante in Anarchy Online

Ogni impianto è composto di massimo 3 clusters: Dal più forte al più debole (SHINING, BRIGHT, FADED). Una volta aggiunto uno dei 3 cluster, non è possibile aggiungerne un altro dello stesso tipo (ES. Installando un cluster SHINING non è possibile installarne un altro di classe SHINING). Sono assolutamente fondamentali per usare armi e armature e per ovvii motivi vi alza praticamente qualunque tipo di abilità. Da notare che non tutte le abilità sono presenti nello stesso impianto: Per esempio INTELLIGENCE è presente solo negli impianti HEAD (SHINING), EAR (BRIGHT) and EYES (FADED). Gli impianti per essere installati hanno bisogno di una abilità di base e l'abilita TREATMENT. Più il livello dell'impianto è alto, più i requisiti per fabbricarli o indossarli sono alti. Gli Impianti possono essere acquistati già costruiti fino al livello 100. Dopodichè, dovrete farveli assemblare da una persona capace.


Shining

Bright

Faded